Adhr Group Spa, Agenzia per il Lavoro filiale di Cittadella ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanica industria un profilo da inserire nell'organico in qualità di IMPIEGATO/A BACK OFFICE TECNICO COMMERCIALE. La Risorsa, inserita all'interno dell'ufficio Commerciale Italia, rispondendo direttamente al Responsabile d'Area, si occuperà di: redazione di preventivi e supporto nella trattiva commerciale, della gestione delle commesse avendo il contatto diretto con Clienti e fornitori; dell'inserimento degli ordini a gestionale e redazione delle offerte commerciali; interfacciarsi quotidianamente con clienti italiani ed esteri; assistenza e supporto post-vendita; Requisiti richiesti: Richiesto diploma di maturità ad indirizzo Ragioneria /Linguistico /tecnico e/o titoli equipollenti; Buona conoscenza della lingua inglese. Plus la conoscenza della lingua spagnola; Non è necessaria pregressa esperienza nel ruolo bensì volontà di formazione e crescita nel ruolo. Soft skills richieste: predisposizione alle relazioni interpersonali e al team working, ottime doti comunicative e di ascolto. Proattività, dinamismo e precisione completano il profilo. Tipologia Contratto: SCOPO ASSUNZIONE - Possibilità di inserimento con contratto diretto con l'azienda. Tipologia di inquadramento commisurata alla seniority del profilo. Orario di lavoro: Full Time Sede di lavoro: Piazzola sul Brenta (PD)