Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Lombardia

Garbagnate Milanese
Contratto a tempo indeterminato
Chaberton Professionals
Pubblicato il 23 ottobre
Descrizione

Chaberton Professionals, divisione di Chaberton Partners dedicata alla ricerca e selezione di profili di Middle and Top Management, è attualmente alla ricerca di una figura di Project Manager/Responsabile di Commessa per una storica realtà italiana presente sul mercato da oltre 60 anni nell’ambito della progettazione, produzione e vendita di macchine automatiche orientate prevalentemente al settore del converting.

La figura sarà il principale referente tra l’azienda e il cliente, con responsabilità sull’intero ciclo di vita del progetto – dall’acquisizione dell’ordine fino alla firma del SAT (Site Acceptance Test) – garantendo il raggiungimento degli obiettivi di tempi, costi e qualità.

Principali attività:
Gestione end-to-end dei progetti, dall’ordine alla pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura della commessa;

Interfaccia diretta con il cliente durante tutte le fasi del progetto, assicurando una comunicazione chiara e continua;

Coordinamento esupervisione di fornitori e subappaltatori;

Monitoraggio dell’avanzamento lavori, analisi di scostamenti e implementazione di azioni correttive;

Organizzazione e partecipazione ai collaudi, sia presso la sede aziendale che presso il cliente finale;

Gestione operativa delle problematiche di progetto con un approccio orientato alla soluzione e al miglioramento continuo.

Il Profilo ricercato:
Il Candidato ideale ha maturato un’esperienza consolidata nella gestione di progetti complessi su impianti industriali, preferibilmente nei settori converting, macchine per taglio e avvolgimento, impianti di stampa, accoppiamento, estrusione o spalmatura .

È in possesso di una Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale oppure di un Diploma tecnico con esperienza equivalente.
È richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese (parlata e scritta).

Completano il profilo:

Eccellenti capacità di comunicazione, coordinamento e problem solving;

Conoscenza delle principali normative tecniche e della documentazione di progetto;

Proattività, precisione e autonomia operativa;

Disponibilità atrasferte occasionali in Italia e all’estero.

Chaberton Partners SA è una società internazionale nel settore Human Capital con sede a Lugano, autorizzata ad operare su tutto il territorio svizzero ed estero ai sensi dell’art. 2 della legge federale del 6/10/89.

Dai nostri headquarters operiamo fornendo un portafoglio di soluzioni HR completo su scala globale.

La società si compone di tre divisioni:
Chaberton Partners Executive Search
Chaberton Professionals
Chaberton Advisory

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Garbagnate Milanese
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lombardia

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva