PPer il nostro cliente, importante realtà operante nel settore Automotive, siamo alla ricerca di una figura di: /ppSERVICE MANAGER. /ppbr/ppDescrizione del ruolo: /ppLa risorsa selezionata, riportando direttamente alla Proprietà, si occuperà del coordinamento del Team Service, in tutte le sedi del gruppo. /ppNello specifico definirà obiettivi, KPI, budget e piani operativi multi-sede in accordo con la proprietà aziendale; supervisionerà i responsabili locali e assicurerà standard, processi e qualità uniformi; selezionerà, formerà e svilupperà i responsabili e i tecnici delle sedi; monitorerà costi, margini, redditività e garantirà il rispetto del budget; guiderà progetti di efficienza, digitalizzazione e innovazione dei servizi nel post-vendita. /ppbr/ppRequisiti richiesti: /pp-Esperienza comprovata nella medesima mansione e settore (minimo 10 anni); /pp-Preferibile formazione economica o tecnica; /pp-Capacità di gestire, motivare, supportare, sviluppare il team; /pp-Capacità di leadership, visione strategica e proattività; /pp-Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi; /pp-Disponibilità a trasferte presso le altre sedi aziendali. /ppbr/ppCaratteristiche offerta: /pp- Sede di lavoro: Como /pp- Orari di lavoro: tempo pieno /ppOfferta in linea all'esperienza maturata dal candidato scelto; benefit + auto aziendale. /ppbr/ppLe offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) /p