Synergie Italia S.p.A., filiale di Sarezzo, seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico sita a LUMEZZANE (BS) la seguente figura
Montatore di Quadri Elettrici
Posizione:
La risorsa entrerà a far parte di un gruppo tecnico strutturato e si occuperà del montaggio e del cablaggio di quadri elettrici destinati a impianti di automazione industriale. Il lavoro si svolgerà principalmente in officina e prevede la lettura degli schemi elettrici, l’assemblaggio dei componenti e la realizzazione dei cablaggi nel rispetto delle specifiche tecniche e degli standard qualitativi aziendali.
La figura collaborerà inoltre con l’ufficio tecnico e con il reparto di collaudo, contribuendo alla risoluzione di eventuali anomalie e al miglioramento continuo del prodotto.
Requisiti:
La posizione è adatta a persone con una formazione in ambito elettrico o elettrotecnico e una buona manualità, che abbiano dimestichezza con gli schemi elettrici e con i principali componenti utilizzati nei quadri di automazione. È gradita un’esperienza, anche non pluriennale, nel montaggio di quadri elettrici o in ruoli simili, ma verranno valutati con interesse anche profili motivati e desiderosi di crescere professionalmente nel settore. Precisione, attenzione al dettaglio, senso di responsabilità e capacità di lavorare in squadra completano il profilo ideale.
Altre informazioni:
L’orario di lavoro è su giornata, dal lunedì al venerdì, permettendo una buona organizzazione tra vita competente e personale.
La tipologia di contratto sarà valutata in base all’esperienza e alle competenze del candidato, con un inquadramento commisurato al profilo individuato.
Luogo di lavoro: LUMEZZANE (BS)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004