CareMaster (badante) diurno 15h / sett. a Marino (RM) | 600€
Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.
In Amalia c'è una nuova opportunità di lavoro: una delle nostre famiglie sta cercando un CareMaster e potrebbe esserci il posto giusto per te.
Se lavori con passione, impegno e empatia, questo è il momento perfetto per fare la differenza nella vita di una persona.
Dettagli dell’offerta
*
* Persona da assistere: Uomo
* Livello autosufficienza: Semi-autosufficiente
* Tipologia contratto: Tempo indeterminato
* Tipologia lavoro: Diurno
* Ore contratto: 15h
* Luogo di lavoro: Marino, Roma. Zona Santa Maria delle Mole
* Data inizio: 12/06/2026
* Orari: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 14:30 alle 17:30
Contratto
Il contratto sarà in regola, gestito secondo le leggi italiane e il Contratto Collettivo Nazionale (CCNL). La famiglia sarà datore di lavoro e si occuperà del pagamento dello stipendio.
Offre un contratto a tempo indeterminato diurno (15 ore settimanali), con qualifica CSuper, in conformità al CCNL nazionale. L’orario previsto è dal lunedì al venerdì, dalle 14:30 alle 17:30. La retribuzione prevista è di 600 € netti al mese.
Amalia è sempre al fianco di chi lavora, per garantire sicurezza, dignità e trasparenza in ogni rapporto di lavoro. Con noi, nessuno lavora mai senza un contratto regolare: ogni collaborazione è tutelata, chiara e nel pieno rispetto delle regole.
Giovanni è un signore dolce e tranquillo che vive a Marino, nella zona di Santa Maria delle Mole, in un contesto familiare sereno.
È una persona semi-autosufficiente e conserva una routine semplice, scandita dai pasti, dalla televisione e da momenti di compagnia. Ha alcune fragilità legate alla memoria e alla mobilità, per questo ha bisogno di una presenza paziente, solare e rassicurante che lo accompagni con calma nel pomeriggio.
Giovanni cammina con il bastone e, per maggiore sicurezza, può avere bisogno di essere accompagnato a braccetto durante gli spostamenti o le passeggiate. Ama guardare film e televisione, e apprezza molto una persona che sappia stare con lui, parlargli con dolcezza e aiutarlo a mantenere una routine attiva e serena.
La famiglia cerca una CareMaster affidabile, attenta e ordinata, capace di occuparsi della compagnia, dell’ accompagnamento in bagno, della stimolazione motoria e della cura della casa. È importante anche avere la patente, per eventuali commissioni o accompagnamenti.
In casa è presente la moglie, che desidera un supporto nelle ore del pomeriggio per poter avere più tempo libero e sapere Giovanni accompagnato con attenzione. È presente anche un cane, quindi è importante essere disponibili a lavorare in un ambiente domestico con animali. xjrgpwk
È un lavoro part-time adatto chi cerca un impegno stabile nel pomeriggio, con orari chiari e un contesto familiare accogliente.
Mansioni richieste
*
* Sorveglianza della persona assistita
* Compagnia alla persona assistita
* Accompagnamento in bagno
* Supporto nell’uso della comoda
* Gestione del pannolone se necessario
* Aiuto durante i pasti se necessario
* Pulizia della casa
* Lavare e stirare la biancheria
* Stimolazione all’attività motoria
* Accompagnamento per brevi passeggiate
* Accompagnamento fuori casa se necessario
* Fare la spesa e piccole commissioni
* Supporto nella routine quotidiana
#J-18808-Ljbffr