Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una figura da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo, con incarichi legati alla gestione dei dati e all'archivio digitale.
Attività previste:
- Inserimento ordini nel gestionale aziendale per il monitoraggio delle forniture e delle vendite;
- Registrazione delle anagrafiche clienti e gestione dei contatti commerciali;
- Aggiornamento del database interno, assicurando l'accuratezza delle informazioni;
- Gestione e organizzazione dell'archivio digitale per garantire un flusso di lavoro efficiente e ordinato.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola secondaria superiore;
- Conoscenza base degli strumenti informatici, in particolare per l'uso di gestionali e pacchetti office;
- Precisione, metodo e buone capacità organizzative, con un forte orientamento all'efficienza.
Offerta:
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile;
- Impiego full time, dal lunedì al venerdì, 09:00-13:00 e 14:00-18:00.
Sede di lavoro: Carrara.