Overview
GX0 Logistics, è il più grande provider pure-player di Contract Logistics del mondo. Stiamo progettando la logistica della prossima generazione, plasmando il futuro del nostro settore e sperimentando soluzioni all'avanguardia per sbloccare la crescita delle aziende multinazionali nostre clienti. Siamo leader nel campo dell'innovazione nella gestione dei magazzini e della distribuzione, progettando, gestendo e ottimizzando le catene di approvvigionamento per offrire soluzioni personalizzate e tecnologicamente avanzate alle aziende di maggior successo a livello globale.
Per il sito di Castel San Pietro Terme (BO) stiamo cercando una / un Key User / Application Support.
Responsabilità
* Offrire assistenza sugli applicativi in caso di errori, malfunzionamenti o richieste di parametrizzazione;
* Assistere gli operatori del deposito per problematiche software (SW) o per problematiche al gestionale di magazzino (WMS);
* Offrire assistenza di primo livello (L1) con possibilità di escalation in base all’urgenza;
* Organizzare interventi di manutenzione su impianti e automazione, interfacciandosi con fornitori esterni;
* Analizzare le esigenze operative e fornire supporto tecnico ai reparti operativi per l’attuazione o miglioramento di nuovi processi;
* Produzione della documentazione necessaria utile alla richiesta di nuovi sviluppi;
* Interfacciarsi con il team di sviluppo ed eseguire test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure;
* Seguire il rilascio in produzione di nuove funzionalità, verificandone il corretto funzionamento;
* Redigere la documentazione procedurale per gli operatori di magazzino (guida utente, procedure flussi, …);
* Occuparsi della formazione del personale (interno ed esterno) su nuove procedure o funzionalità;
* Gestire i ticket per bug fixing e per nuove implementazioni;
* Supportare il team di maintenance nella risoluzione dei problemi;
* Interfacciarsi col cliente per nuove richieste o segnalazioni di problematiche.
MUST have
* Buona conoscenza del pacchetto Office 365 e dimestichezza / passione per tematiche IT;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Almeno 1 / 2 anni di esperienza pregressa sulla posizione;
* Conoscenze di ambiente Windows client / server;
* Conoscenza di Networking;
* Conoscenza e capacità operative su database MS SQL / Oracle;
* Alta capacità di problem solving, buona capacità di relazione, flessibilità, disponibilità oraria;
* Flessibilità oraria;
* Disponibilità al bisogno di reperibilità;
* Automunito / a;
* Disponibilità a trasferte.
NICE to have
* Diploma di Perito Informatico e/o Laurea in Ingegneria / Informatica;
* Esperienza pregressa con flussi e processi logistici;
* Esperienza pregressa di HelpDesk con utilizzo di sistemi di ticketing.
Cosa offriamo
Un’opportunità lavorativa in una cultura organizzativa intraprendente, aperta, dove lo sviluppo e il contributo personale sono centrali. L’inquadramento sarà commisurato in base alla seniority del candidato.
GXO Logistics at full potential. Logistics done differently. Be part of something big.
#J-18808-Ljbffr