**Sei appassionato/o di Marketing e ti piacerebbe diventare il Manager del reparto?**
**Cerchi un ambiente che ti permetta di esprime tutta la tua creatività?**
**Stiamo cercando Te**
**Renovra Srl è il punto di riferimento nel mondo dei compro oro a Palermo, per chi desidera vendere in totale sicurezza. Con anni di esperienza nel settore dei metalli preziosi, offriamo un servizio altamente specializzato. Garantendo perizie professionali e valutazioni aggiornate in tempo reale secondo la quotazione di borsa.**
**Ricerca**
**COORDINATORE MARKETING**
**Per la sede di Palermo**
**La persona che stiamo cercando**sarà il responsabile delle strategie marketing dell’azienda. Avrà il compito di mediare tra l’azienda e le **aziende terzializzate del mondo del marketing**, con cui collabora l’azienda, tra cui aziende che si occupano di **comunicazione**, **pubblicità**, **cartellonistica**, **tv**, **radio**. **coordinazione** delle **iniziative marketing** dell’**apertura di nuovi punti vendita** ed **eventi pubblicitari**.
**Offriamo**:inserimento immediato con contatto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, incentivi al raggiungimento di obiettivi, formazione professionale retribuita, strumentazione in dotazione, piano di carriera strutturato.
**Siamo un azienda che offre un ambiente dinamico volto alla crescita professionale, Siamo una realtà in robusto crescita e espansione sul territorio siciliano e non solo. Troverai un Ambiente attento alle tue esigenze lavorative e personali.**
**Richiediamo Esperienza pregressa, preferibile**Laurea in Marketing, creatività e spirito analitico, competenze informatiche, doti di leadership e capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative, dinamicità e spirito di iniziativa.
**Se pensi di essere la persona che stiamo cercando,**
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato