Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Lecco, offre interessante opportunità lavorativa ad un impiegato amministrativo uff. acquisti per azienda sita in zona Mandello del Lario (LC).
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
* effettuare tutte le operazioni necessarie alla gestione degli ordini, dalla fase di ricerca, selezione del fornitore, emissione ordine, al sollecito, monitoraggio e supporto ai vari enti nell'eventuale gestione delle non conformità;
* gestione offerte con particolare attenzione al conto terzi (conoscenza delle pratiche per import/export Paesi extra UE);
* attuare la procedura degli acquisti di materiali, lavorazioni, ecc.;
* occuparsi dell'archivio dell'ufficio acquisti, nonché della distribuzione delle varie statistiche aziendali, secondo lo schema prefissato;
* supportare il proprio responsabile nell'analisi e nella classificazione del parco fornitori;
* supportare il proprio responsabile nella redazione del budget degli acquisti e nell'analisi degli eventuali scostamenti;
* tenere aggiornati gli eventuali registri fiscali di propria competenza;
* passare all'amministrazione le fatture vistate per gli acquisti effettuati e gestire eventuali contestazioni con i fornitori.
Competenze
Sono richiesti i seguenti requisiti:
* possesso di diploma, preferibilmente in Ragioneria o Finanza e Marketing;
* buon utilizzo del pc, in particolar modo di Excel;
* buona volontà e disponibilità ad essere formato.
Si offre contratto di somministrazione con possibilità di proroghe e di successivo inserimento diretto in azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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