Sei una segretaria precisa, allegra e solare, e cerchi un ruolo in cui poter dare il tuo prezioso contributo?
Cerchi un ambiente a contatto con il pubblico e in forte espansione?
Sei alla ricerca di un ruolo che ti porterà ad avere responsabilità di valore per il benessere dell’azienda?
Allora sei la persona giusta per noi!
ATTENZIONE: leggi attentamente l’annuncio fino alla fine e, per candidarti, segui le istruzioni, altrimenti la tua candidatura non sarà presa in considerazione.
A Grosseto (GR), lo STUDIO DENTISTICO ASSOCIATO PETRENI - BIANCIARDI cerca una persona che, previa formazione, diventi responsabile della relazione con i clienti (front office), oltre che essere di supporto all’amministrazione della segreteria organizzativa (back office).
Lo studio è una realtà storica e riconosciuta della zona che oggi desidera crescere ulteriormente: per questo cerchiamo una persona che abbia voglia di dare il suo contributo per un’impresa dove storicità e innovazione sono in continuo dialogo!
La persona adatta a questo ruolo ha spiccate doti relazionale che si contraddistinguono per l’approccio amichevole, accogliente e flessibile che rappresentano, per lo studio, la filosofia cardine con cui prendersi cura del cliente; inoltre, precisione e buone doti di vendita sono altre caratteristiche che contraddistinguono il profilo che stiamo cercando.
La risorsa ideale si trova a suo agio in un ambiente di lavoro dove organizzazione, metodo e una forte propensione al lavoro di squadra sono ingredienti necessari per contribuire al raggiungimento del risultato comune, nonché la maggiore soddisfazione del cliente; inoltre la persona che stiamo cercando ama stare in relazione con l’altro, per trovare la migliore soluzione ai suoi bisogni, rispettando procedure e regole, con intraprendenza ed entusiasmo!
Non è vincolate aver esperienza nel settore odontoiatrico.
Cosa offre lo studio:
- Iniziale contratto full time (40 ore) di sei mesi a tempo determinato con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato;
- Affiancamento iniziale;
- Formazione professionale;
- Prospettive di crescita;
- Inquadramento ai termini di legge e sulla base della eventuale esperienza professionale già maturata
La figura che inseriremo in studio svolgerà̀ le seguenti mansioni:
- Accoglienza e front office;
- Gestione delle comunicazioni con i pazienti;
- Coordinamento e organizzazione delle attività/agende dello studio;
- Supporto per la gestione delle attività di marketing (social e sito) e comunicazioni verso l’esterno;
- Presentazione dei preventivi ai clienti;
- Supporto nella presa in carico delle modalità e scadenze dei pagamenti (e supporto alla gestione amministrativa dello studio);
- Supporto nella gestione del magazzino e nell’esecuzione degli ordini;
- Supporto al monitoraggio delle statistiche dello studio allo scopo di ottimizzare i risultati dello studio, avanzando anche idee/iniziative
ATTENZIONE: per favore, NON presentarti in studio. La selezione passa SOLTANTO attraverso la candidatura online.
Se porti il curriculum direttamente in studio, o lo mandi a un indirizzo email diverso, la candidatura NON verrà̀ presa in considerazione.
Ti stiamo aspettando!
Contratto di lavoro: Tempo completo
Benefit:
- Supporto allo crescita professionale