Sei una segretaria precisa, allegra e solare, e cerchi un ruolo in cui poter dare il tuo prezioso contributo? Cerchi un ambiente a contatto con il pubblico e in forte espansione? Sei alla ricerca di un ruolo che ti porterà ad avere responsabilità di valore per il benessere dell’azienda? Allora sei la persona giusta per noi A Grosseto (GR), lo STUDIO DENTISTICO ASSOCIATO PETRENI - BIANCIARDI cerca una persona che, previa formazione, diventi responsabile della relazione con i clienti (front office), oltre che essere di supporto all’amministrazione della segreteria organizzativa (back office). Lo studio è una realtà storica e riconosciuta della zona che oggi desidera crescere ulteriormente: per questo cerchiamo una persona che abbia voglia di dare il suo contributo per un’impresa dove storicità e innovazione sono in continuo dialogo! La persona adatta a questo ruolo ha spiccate doti relazionale che si contraddistinguono per l’approccio amichevole, accogliente e flessibile che rappresentano, per lo studio, la filosofia cardine con cui prendersi cura del cliente; inoltre, precisione e buone doti di vendita sono altre caratteristiche che contraddistinguono il profilo che stiamo cercando. La risorsa ideale si trova a suo agio in un ambiente di lavoro dove organizzazione, metodo e una forte propensione al lavoro di squadra sono ingredienti necessari per contribuire al raggiungimento del risultato comune, nonché la maggiore soddisfazione del cliente; inoltre la persona che stiamo cercando ama stare in relazione con l’altro, per trovare la migliore soluzione ai suoi bisogni, rispettando procedure e regole, con intraprendenza ed entusiasmo! Non è vincolate aver esperienza nel settore odontoiatrico. Cosa offre lo studio: - Iniziale contratto full time (40 ore) di sei mesi a tempo determinato con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato; - Affiancamento iniziale; - Formazione professionale; - Prospettive di crescita; - Inquadramento ai termini di legge e sulla base della eventuale esperienza professionale già maturata La figura che inseriremo in studio svolgerà̀ le seguenti mansioni: - Accoglienza e front office; - Gestione delle comunicazioni con i pazienti; - Coordinamento e organizzazione delle attività/agende dello studio; - Supporto per la gestione delle attività di marketing (social e sito) e comunicazioni verso l’esterno; - Presentazione dei preventivi ai clienti; - Supporto nella presa in carico delle modalità e scadenze dei pagamenti (e supporto alla gestione amministrativa dello studio); - Supporto nella gestione del magazzino e nell’esecuzione degli ordini; - Supporto al monitoraggio delle statistiche dello studio allo scopo di ottimizzare i risultati dello studio, avanzando anche idee/iniziative Ti stiamo aspettando! Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale