PSiamo una società leader nel panorama culturale italiano. Per la nostra sede cerchiamo una risorsa appartenente alle categorie protette (invalidità civile ≥ 46%) da inserire all’interno del nostro team con un contratto a tempo determinato utile anche al computo L.68/99. La persona selezionata fornirà supporto operativo e organizzativo per attività trasversali all’interno della sede aziendale nel ruolo di impiegato/a Back Office. /ppPrincipali attività /pulliMovimentazione di buste e pacchi in entrata e uscita /liliStampa e suddivisione delle locandine destinate ai punti vendita /liliSvolgimento di piccole commissioni (es. posta per raccomandate) /liliSupporto logistico per l’allestimento eventi al 4° piano della sede /liliCopertura occasionale della Reception in caso di necessità urgenti /liliSupporto a semplici attività di back office amministrativo /li /ulpProfilo ricercato /pulliAppartenenza alle categorie protette (art. 1 – L.68/99) /liliPrecisione, affidabilità e senso pratico /liliFlessibilità e capacità di svolgere attività operative /liliBuone capacità relazionali e di lavoro in team /liliGradita familiarità con contesti aziendali strutturati /li /ulpbr/ppE' richiesta disponibilità Part-time 25-30 ore settimanali dal lunedì al venerdì, in fascia oraria orientativa 10:00 – 17:00 con 1 ora di pausa. Possibilità di definire con maggiore precisione l’articolazione oraria in base al profilo selezionato. /p