Gruppo multinazionale leader nella formazione professionale ricerca operatori / operatrici call center.
PRINCIPALI MANSIONI E ATTIVITÀ
Le risorse si occuperanno di rispondere alle chiamate dei clienti attivi e dei potenziali clienti per svolgere attività di assistenza clienti e cross selling.
Attività di assistenza clienti:
- Gestire le richieste di informazioni commerciali
- Prendere in carico variazioni/cessazioni contrattuali/contestazioni fatture
- Presa in carico dei reclami
Attività di cross selling:
- Informazioni su campagne in corso e promozioni
- Offerte commerciali
- Azioni di retention
FORMAZIONE RICHIESTA:
- Diploma di Laurea o Diploma di scuola superiore
REQUISITI:
- Conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici
- Costituisce requisito preferenziale l'aver svolto esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi
CARATTERISTICHE E COMPETENZE RICHIESTE:
- Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- Doti relazionali e comunicative
- Orientamento alla vendita
- Problem solving
- Attitudine a lavorare in team
- Capacità organizzative e gestione dello stress
- Precisione e affidabilità
TIPOLOGIA DI CONTRATTO OFFERTO:
Retribuzione e tipologia contrattuale saranno commisurate alle competenze possedute e all'esperienza maturata nel ruolo. Si offre contratto full time con retribuzione fissa garantita più variabile, commisurata ai risultati.
Inviare CV con foto.