Adecco Consultant ricerca, per la filiale italiana di una multinazionale cliente operante nel settore industriale, un/una Accounting & Administration Specialist da inserire nel team Finance della sede di Milano. Il ruolo prevede attività operative di contabilità generale, amministrazione e supporto all’implementazione di un nuovo sistema ERP.
Attività principali
• Registrazione ciclo attivo e passivo
• Gestione e aggiornamento anagrafiche clienti/fornitori
• Riconciliazioni bancarie e controllo incassi/pagamenti
• Gestione fatture elettroniche e registri IVA
• Controllo note spese e rimborsi dipendenti
• Supporto alle attività di budgeting, forecast e reportistica
• Verifica presenze e supporto amministrativo al payroll provider
• Rapporti con fornitori, consulenti e servizi esterni
• Archiviazione documentale digitale e fisica
• Supporto all’implementazione ERP (manuali, procedure, workflow)
• Collaborazione con team finance internazionale e consulenti esterni
Requisiti
• Diploma o laurea in ambito economico/amministrativo
• almeno 3 - 4 anni di esperienza in contabilità e amministrazione
• Buona conoscenza di ERP contabili (SAP costituisce un plus)
• Ottima padronanza di Excel
• Inglese fluente; spagnolo plus
• Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia
• Disponibilità full time in sede (no smart working continuativo, al massimo 1 giorno alla settimana)
Contratto e condizioni
• CCNL Commercio – Livello II o III a seconda della seniority
• Inserimento diretto in azienda
• Ticket restaurant €9/giorno
Se sei interessato/a, invia il tuo CV per un primo colloquio conoscitivo!