In Job S.p.A. - Career Center di Montichiari seleziona
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
per realtà operante nel settore edilizio
Mansioni
* Gestione di acquisti di materie prime, imballi, semilavorati
* Gestione di acquisti di prodotti e servizi aziendali
* Monitoraggio consegne rispetto ai tempi previsti
* Relazione con fornitori e valutazione periodica dei miglior fornitori
* Ricerca di clienti e fornitori in minima parte
Requisiti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Pregressa esperienza nel ruolo
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Disponibilità immediata
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: contratto a tempo indeterminato
* Luogo di lavoro: Calcinato (BS)
* Disponibilità oraria: Full-time
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
by helplavoro.it