Eurofirms group, agenzia per il lavoro filiale di Brescia, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore del commercio e situata a Castegnato (BS), un:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
La figura sarà di supporto alle attività amministrative e operative, con compiti sia in ufficio sia in magazzino/capannone.
Responsabilità principali:
* Gestione ordini di acquisto e rapporti con fornitori;
* Controllo giacenze e inventario;
* Verifica DDT e bolle di consegna;
* Registrazione fatture di acquisto;
* Monitoraggio e aggiornamento delle scorte.
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ufficio acquisti o mansioni simili;
* Buona conoscenza delle procedure amministrative e gestionali;
* Capacità di organizzazione e flessibilità;
* Disponibilità immediata (INSERIMENTO PREVISTO NEL MESE DI GENNAIO)
Condizioni:
* Orario: Dal lunedì al venerdì, full time (orario flessibile).
* Retribuzione: Commisurata all’esperienza (indicativamente tra €1.500 e €1.800 netti mensili)
* CCNL: Commercio 14 mensilità
* Inserimento: Iniziale tempo determinato a scopo indeterminato.