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Assistente direzione & amministrazione - full remote (bardi)

Bardi
AB Lavoro
Segretario di direzione
Pubblicato il 10 novembre
Descrizione

Descrizione azienda Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. n. 13/I/****), su tutto il territorio nazionale.
Che tu voglia inserirti nel mondo del lavoro, o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali, AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio!
Posizione Per rilevante studio professionale di Seveso, ricerchiamo una/un OFFICE MANAGER.
La risorsa inserita si dovrà occupare: della tenuta contabilità dello Studio; della gestionedegli incarichi ricevuti dai Clienti e della contrattualistica relativa ai servizi prestati dallo studio (es. tenuta contabilità, gestione paghe, consulenza, ecc...); del coordinamento delle attività svolte all interno dello studio per quanto espletato verso i clienti per la fatturazione attiva; della gestionedegli abbonamenti e contratti passivi dello Studio; della gestionedel processo di conservazione digitale dei documenti processati dallo Studio per conto dei Clienti per gli adempimenti di natura fiscale e civilistica; della gestionedegli adempimenti di Studio relativi all antiriciclaggio dei Clienti; dell'assistenza alla manutenzione del sito internet, oltre che della comunicazione sui social Linkedin e Facebook; dell'assistenza alla redazione delle dichiarazione dei redditi (730 e IMU); dell'attività quotidiana di gestione dello Studio (organizzazione agenda di Studio, gestione sala riunioni e altre attività accessorie).
Previsto inserimento a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l'iter si selezione.
Requisiti Percorso di studi (laurea/laurea triennale/diploma) in ambito economico/tecnico commerciale.
Esperienza di almeno 2/3 in uno studio professionale.
Sarà considerato un plus la conoscenza del software PROFIS (gestionale utilizzato dallo studio).
Completano il profilo buon eloquio capacità di ascolto, responsabilità e affidabilità, disponibilità e flessibilità alla mansione, team working, gestione dello stress.
by helplavoro.It

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