Siamo un’azienda operante nel settore automotive, con una solida presenza sul territorio e un forte orientamento alla soddisfazione del cliente. Per ampliamento del nostro organico, cerchiamo una Impiegata Front Office da inserire nella nostra sede di Venezia.
Responsabilità principali
* Accoglienza clienti e gestione del centralino
* Attività di segreteria generale (gestione corrispondenza, archiviazione, appuntamenti)
* Supporto alla clientela per informazioni su servizi, appuntamenti, pratiche amministrative
* Collaborazione con il team commerciale e amministrativo
* Inserimento dati e gestione documentazione
Requisiti richiesti
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
* Precisione, affidabilità e orientamento al cliente
* Gradita conoscenza base della lingua inglese
* Gradita esperienza pregressa in ruoli di front office o segreteria
* Si preferiscono candidate residenti nella sede di Venezia
Offriamo
* Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
* Ambiente di lavoro dinamico e strutturato
* Formazione iniziale e affiancamento
Sede di lavoro: Venezia
Orario: Full-time (dal lunedì al sabato) con riposo
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina https://www.autoserenissima30.it/privacy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).