Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative, ricerca per implementazione dell'organico di azienda leader del territorio ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE La risorsa, inserita in un team coeso e efficiente, si occuperà in autonomia di dare supporto all'ufficio Servizio Clienti Post Vendita, dando assistenza e lavorando su gestionale ad hoc. Nello specifico, avrà la responsabilità di Gestione e miglioramento del servizio al cliente Supporto per le attività di fatturazione Predisposizione di report con le problematiche più frequenti Requisiti richiesti Interesse e proattività nella mansione Dimestichezza con l'attività di data entry Predisposizione all'assistenza al cliente Predisposizione al team working Buona conoscenza della lingua inglese Orario di lavoro: Full Time, dalle 08 alle 17 (con flessibilità di mezz'ora in ingresso) Luogo di lavoro: Lavis (TN) Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).