FILIALE: TRENTO
Non è protetto/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.
Gi Group ., prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per nota Azienda Cliente del territorio un/una:
ASSISTENTE DI SUPPORTO AL SETTORE MARKETING, PROMOZIONE E ORGANIZZAZIONE EVENTI
Di cosa ti dovrai occupare?
- Collaborare con il team marketing nella pianificazione e nell'esecuzione di campagne promozionali online e offline;
- Supportare l'organizzazione e la gestione logistica di eventi aziendali;
- Monitorare e analizzare i risultati delle campagne di marketing e degli eventi, fornendo report periodici;
- Gestire le attività di back-office, inclusa la gestione dei documenti, delle richieste e dei materiali promozionali.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Diploma o laurea in Marketing e Comunicazione o settore affine;
- Esperienza precedente in ruoli simili;
- Ottime competenze digitali;
- Creatività;
- Ottime capacità comunicative e relazionali;
- Attenzione ai dettagli e precisione;
- Proattività e spirito di iniziativa.
Si offre
Inserimento tramite contratto in somministrazione a tempo determinato, full time, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Trento (TN)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xlwpduy I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo J-18808-Ljbffr