Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
ADDETTO/A CUCINA per casa di riposoSi richiede esperienza nella mansione in contesti di ristorazione collettiva, massima flessibilità oraria e disponibilità immediata.
Si offre contratto di somministrazione a scopo assunzione stabile.
Luogo di lavoro: Vittorio Veneto TV
Orario di lavoro: part time
Richiesta elasticità di orario per possibili doppi turni con orari 10.00/14 e/o 17.00/19.30, oppure 12.00/15.00
Turnazioni comprendenti anche il sabato e la domenica.
BARISTA per locale a VeronaMANSIONI:
PREPARAZIONE DI BEVANDE DI CAFFETTERIA (CAFFE', CAPPUCCINI, Tisane...)
SERVIZIO AL BANCO
PREPARAZIONE DI APERITIVI DI BASE
COLLABORAZIONE NELLA PULIZIA DEL LOCALE
Ore settimanali: 25
Giorni lavorativi: 6 su 7
Orari di lavoro: 15.00-20.00
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Addetti cucina e banco – Adecco ItaliaLe risorse selezionate saranno inserite in una delle seguenti mansioni:
Addetto/a alla griglia: preparazione e cottura dei prodotti alla griglia
Addetto/a alle friggitrici: preparazione e frittura degli alimenti
Addetto/a alla preparazione schiacciate: farcitura e assemblaggio delle schiacciate
Addetto/a reparto pasticceria: porzionatura e taglio dei dolci
Competenze richieste:
Ottime capacità relazionali, orientamento al cliente e predisposizione al lavoro in team
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend
Resistenza allo stress e ai ritmi sostenuti
Disponibilità di lavoro Full-Time in range orario 8-19.
La retribuzione sarà in conformità con il CCNL Commercio.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Addetto alla ristorazione – EurointerimDescrizione del lavoro: La risorsa si occuperà di dare supporto alle attività quotidiane del reparto ed in particolare si occuperà di:
Gestire gli approvvigionamenti, garantendo una corretta esposizione della merce al banco, seguendo gli standard aziendali
Attività trasversali tra cucina e banco: supporterà i colleghi nella preparazione di alimenti e snack (panini, fritti, pizze) e gestirà il cliente nella presa dell'ordinhe
Competenze richieste:
Pregressa esperienza nella mansione presso punto vendita del settore food
Disponibilità immediata
Tipo di assunzione: Assunzione in somministrazione tramite Eurointerim, RAL commisurata all'esperienza
Disponibilità lavorativa: Full time dal lunedì alla domenica (un unico turno di otto ore continuative con mezz'ora di pausa inclusa)
Luogo di lavoro: Roncade
Cameriere / Cameriera per ristoranteMANSIONI:
Servizio completo
Accoglienza della clientela
Gestione delle ordinazioni
Servizio cibi e bevande e cura dell'ambiente in place
Buone doti organizzative
Capacità di gestione del tempo
Serietà e accortezza nel servizio
Orario di lavoro: 40 h settimanali, 5/7 Lunedì- Giovedì- Venerdì- Sabato e Domenica 11.00 - 14.00/ 18.00 - 23.00
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
ADDETTO/A MENSA – HumangestRequisiti:
Pregressa esperienza, anche minima, nel ruolo di addetta/o mensa
Automunita/o
In possesso dell'attestato ASR
Orario di lavoro: part-time 24h/settimana da domenica a venerdì (sabato libero), dalle 12 alle 16 o dalle 18.30 alle 22.30.
Luogo di lavoro: Verona (VR)
Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#J-18808-Ljbffr