Hosco Il candidato ideale ha: ? Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di HR leadership nel settore dell'ospitalità e nel turismo di lusso ? Conoscenza delle leggi e delle normative del lavoro, degli adempimenti fiscali e previdenziali. ? Abilità di gestione, leadership e risoluzione dei conflitti ? Eccellenti capacità di comunicazione e relazioni interpersonali Si occuperà delle seguenti attività: ? Gestione, implementazione e supervisione dei processi e delle procedure relativi all'amministrazione del personale; ? Gestione dei processi di controllo presenze attraverso il portale Zucchetti Infinity, chiusure mensili e creazione delle reportistiche post paghe, interfacciandosi con il Consulente del Lavoro. ? Gestione Sicurezza sul Lavoro ? Pianificazione e implementazione strategie volte al raggiungimento degli obiettivi stabiliti dall'azienda; ? Supervisionare l'intero ciclo di vita dei dipendenti, inclusa la selezione, l'assunzione, e la gestione del personale. ? Mantenere politiche e procedure HR conformi alle leggi vigenti e alle esigenze specifiche dell'industria alberghiera. ? Lavorare con i manager per identificare le esigenze di formazione e sviluppo del personale e creare programmi appropriati per lo sviluppo delle competenze. Settore: Hotel/Turismo Ruolo: Risorse umane