Dahua Technology è un fornitore leader mondiale di soluzioni e servizi AIoT incentrati sul video. L'azienda conta più di 23.000 dipendenti, di cui oltre il 50% sono tecnici di R&D. Con una rete globale di marketing e servizi, Dahua ha stabilito più di 200 uffici in Cina e 69 filiali, succursali e uffici di rappresentanza all'estero, coprendo Asia, Nord America, Sud America, Europa, Africa, Oceania e altre regioni, per fornire ai clienti servizi rapidi e di alta qualità. Impegnata a promuovere una società più intelligente e una vita migliore, Dahua ha distribuito i suoi prodotti, soluzioni e servizi in oltre 180 paesi e regioni, coprendo trasporti, manifattura, istruzione, vendita al dettaglio, banche e finanza, energia, protezione ambientale e vari settori industriali.
Per il nostro ufficio di Cinisello Balsamo selezioniamo n.1 Supporto Tecnico .
Tecnico Help Desk addetto principalmente all'assistenza post vendita telefonica ed email rivolta a distributori ed installatori di impianti di videosorveglianza.
Le linee di prodotto su cui dovrà concentrarsi sono DVR/NVR, telecamere IP, sistemi analogici HD, PTZ, telecamere termiche ed industriali, lettura targhe.
Sarà inoltre di supporto ai tecnici commerciali per le linee di prodotto che verranno assegnate, potrà tenere corsi ad installatori e distributori.
Italiano madrelingua.
Buon livello scritto e parlato della lingua Inglese.
Esperienza dimostrabile nella conoscenza in ambito rete/networking.
Preferenza a chi ha già familiarità con prodotti di videosorveglianza e reti.
Patente di guida, Automunito.