Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro inclusivo.
Ruolo e Responsabilità
Siamo alla ricerca di un professionista HSE che si occupi dell'implementazione ed evoluzione del Sistema HSE per le Società del Gruppo Colussi nel perimetro Italia. Le sue principali responsabilità includeranno:
* Gestire e eseguire le verifiche ed i controlli necessari atti ad assicurare la corretta gestione delle procedure ambientali da parte del personale incaricato nei siti produttivi.
* Gestire i rapporti con gli enti preposti di controllo e gli adempimenti previsti dalle autorizzazioni ambientali (AIA, AUA).
* Organizzare e presiedere le riunioni mensili di coordinamento relative alla gestione ambientale dei siti produttivi.
* Assicurare, supervisionando il personale di sito addetto, le procedure e i protocolli fissati per la corretta gestione dei diversi aspetti ambientali.
L'incaricato dovrà inoltre raccogliere la documentazione di interesse della Direzione Operations relativamente alle autorizzazioni industriali, all'igiene ambientale, all'infortunistica, alla medicina del lavoro, ai collaudi ufficiali e in genere a tutti gli aspetti della attività produttiva regolamentati da norme statali, regionali o comunali.
I candidati devono avere almeno 8-10 anni di esperienza in ambito HSE, conoscenza delle norme di sicurezza e ambiente e laurea in Ingegneria.
Competenze richieste
* Conoscenza ISO 45001 e ISO 14001
* Conoscenza tematiche ESG
* Conoscenza della lingua inglese non inferiore al B2
Noi offriamo una sede di lavoro a Petrignano di Assisi (PG) e un contratto a tempo indeterminato (CCNL Industria Alimentare).
Colussi Group rispetta la privacy dei candidati e tratterà i dati forniti esclusivamente per finalità di selezione.
#J-18808-Ljbffr