Brain Technologies è alla ricerca di un/a:
Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.
Electrical Design Engineer – E3.Zuken & Ampere
Per un importante progetto nel settore transportation/rail, siamo alla ricerca di un Electrical Design Engineer con esperienza consolidata nello sviluppo di schemi elettrici e nel dimensionamento delle linee elettriche. Il candidato ideale possiede una conoscenza approfondita di E3.Zuken per la progettazione elettrica e di Ampere per il dimensionamento elettrico, competenze considerate requisiti fondamentali per accedere all'iter di selezione.
Attività principali:
Sviluppo e modifica di schemi elettrici tramite E3.Zuken
Dimensionamento delle linee elettriche mediante Ampere
Supporto alla definizione delle architetture elettriche di sistema
Produzione e aggiornamento della documentazione tecnica di progetto
Interfaccia con team multidisciplinari di ingegneria
Supporto alle attività di integrazione, validazione e troubleshooting
Verifica della conformità ai requisiti tecnici e agli standard di progetto
Sede di lavoro: Napoli
Requisiti:
Laurea in Ingegneria Elettrica, Elettronica o formazione tecnica equivalente
Esperienza pregressa in attività di progettazione elettrica
Conoscenza consolidata di E3.Zuken e Ampere
Esperienza nello sviluppo di schemi elettrici e nel dimensionamento di linee e cablaggi
Capacità di lettura e gestione della documentazione tecnica
Buone capacità di problem solving e lavoro in team
Attitudine a lavorare in contesti strutturati e multidisciplinari
Cosa ti offriamo:
Un contratto di inserimento commisurato e coerente al tuo profilo
Responsabilità e crescita
Ambiente flessibile e dinamico
Struttura organizzativa orizzontale
Ambiente internazionale
Welfare
Assicurazione sanitaria
Brain Technologies è una società Italiana di Ingegneria fondata a Torino nel 2008, appassionata di tecnologia e innovazione. Collaboriamo con le più rappresentative realtà industriali nazionali ed internazionali nei settori dei Sistemi Embedded, Progettazione Hardware, Sistemi Meccatronici e tanto altro. Crediamo che la soddisfazione delle persone e le relazioni umane siano la chiave della crescita.
Ti chiediamo di inviare il cv con fotografia in formato Word o PDF e solo se in possesso dei requisiti richiesti.