ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, è alla ricerca di un / una Help Desk IT per azienda informatica in provincia di Monza che si occupi dell’assistenza tecnica ai clienti e delle attività sistemistiche connesse all’implementazione delle soluzioni.
La risorsa selezionata sarà responsabile della pianificazione delle attività in coordinamento con i clienti e con il team interno, garantendo il rispetto di processi, standard e policy aziendali.
Responsabilità principali :
* Fornire supporto tecnico (hardware / software) ai clienti in sede e da remoto.
* Pianificare e gestire le attività sistemistiche e di assistenza secondo le priorità e gli standard aziendali.
* Collaborare con il team interno per proporre e implementare soluzioni tecniche efficaci.
Il / La candidato / a ideale deve possedere competenze in supporto tecnico, precisione e troubleshooting, fondamentali per la risoluzione dei problemi.
È importante avere una buona conoscenza dei pacchetti di Microsoft (office, AD, intune, ecc) e / o Linux.
Esperienza in qualità di help desk o sistemista.
Soft Skills :
* Ascolto attivo e buone capacità relazionali.
* Attitudine alla mediazione e alla collaborazione
Contratto : a seconda dell'effettiva esperienza maturata in ruoli analoghi
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26 / 11 / 2004 _ Prot. 1104 / SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it / privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679 / 2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali : @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e / o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.
#J-18808-Ljbffr