Humangest SPA, Agenzia per il lavoro di Padova, ricerca e seleziona per importante cliente sul territorio :
* ADDETTO / A ALLA SEGRETERIA E BACK OFFICE
L'impiegato / a si occuperà di :
1. accoglienza clienti
2. gestione del centralino e smistamento chiamate
3. controllo della posta elettronica
4. creazione preventivi
5. inserimento contratti nel gestionale aziendale
Requisiti richiesti :
6. Buon utilizzo del pc, in particolare della posta elettronica e Windows (soprattutto Excel)
7. Gradita esperienza pregressa nel ruolo o in lavori a contatto con il pubblico
8. Ottime doti comunicative e relazionali
Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato in azienda.
Orario di lavoro : dal lunedi al venerdi, 40h full time.
Luogo di lavoro : Casarsa della Delizia (PN)
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Orario :
9. Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr