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Quality manager

Giuliano di Roma
CampusX
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

Campus X

è una società italiana che opera nel settore dell’

hybrid hospitality

e offre ai propri ospiti un’esperienza abitativa full optional e di respiro internazionale all’interno delle strutture.

Con le nuove aperture di

Napoli, Modena e Torino

, Campus X raggiunge 13 strutture attive in tutta Italia: un traguardo che testimonia la continua crescita dell’azienda e la capacità di innovare il modo in cui le persone abitano, studiano e si incontrano.

In questo contesto di crescita e innovazione, siamo alla ricerca di un

Quality Manager

che contribuisca al consolidamento e al miglioramento dei nostri standard operativi, assicurando qualità, sicurezza e un’eccellente esperienza per i nostri ospiti, in linea con la filosofia CX.

Se cerchi una sfida stimolante e l’occasione di lasciare il segno, unisciti a noi!

TO DO LIST DEL QUALITY MANAGER

Definirai, aggiornerai e condividerai gli standard operativi di servizio/prodotto; Gestirai processi di audit interno di qualità identificando le aree di miglioramento; Definirai, implementerai e monitorerai i processi di audit esterno; Supporterai l’implementazione del Sistema di Gestione della Qualità delle strutture operative con il coordinamento delle strutture preposte; Ti relazionerai con gli enti di controllo esterni e interni all’azienda nell’ambito dell’implementazione del sistema qualità; Collaborerai con i responsabili di ogni area per definire obiettivi di qualità e indicatori di performance (KPI); Ti occuperai dell’indirizzo e gestione delle “non conformità” rilevate coordinando azioni correttive e preventive; Predisporrai report e analisi sulla performance complessiva della qualità aziendale per Il Board Raccoglierai, analizzerai e gestirai i feedback degli ospiti (questionari, recensioni online, mystery guest ecc.), coordinando le azioni correttive con il aree coinvolte; Predisporrai e aggiornerai gli strumenti a supporto dei processi operativi (contratti; liberatorie; buste documentali; app; etc.) con il supporto delle strutture preposte; Fornirai supporto e formazione ai colleghi sugli standard di servizio/prodotto, i processi e le best practices operative; Presidierai i progetti di evoluzione del framework dei sistemi informativi OPS.

REQUISITI

Laurea o diploma; 3-7 anni di esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore hospitality; Conoscenza dei sistemi di gestione della qualità (ISO 9001) e delle normative di settore; Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; Ottime capacità di analisi dei dati e attenzione al dettaglio; Buona conoscenza della lingua inglese; Negoziazione, problem solving, predisposizione al lavoro in team e volontà di sviluppo nel ruolo; Eccellenti capacità comunicative e attitudine a relazionarsi con tutti gli stakeholder interni ed esterni; Disponibilità ad effettuare trasferte periodiche (circa il 25% del tempo).

Sede di lavoro:

presso il nostro Head Office a Roma!

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