Synergie Italia Spa-divisione di Trento Direzionale- Seleziona per azienda operante nella Grande Distribuzione, la figura di ADDETTO/A ALLA MACELLERIA AD ARCO
Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura. Posizione In qualità di Macellaio/Macellaia, sarai responsabile della preparazione e presentazione dei prodotti a base di carne nel nostro reparto macelleria.
In particolare:
Del taglio, rifilatura e confezionamento delle carni, assicurandoti che siano esposte in modo attento per i clienti.
Gestione delle richieste speciali dei clienti.
Controllo della qualità della carne ricevendo le consegne.
Mantenere un inventario accurato delle forniture.
Sarai inoltre coinvolto nella vendita al dettaglio, occupandoti dei pagamenti e fornendo un servizio clienti eccellente. Altri compiti possono includere la supervisione del personale e l'implementazione delle politiche aziendali riguardanti la sicurezza alimentare e le pratiche lavorative.
Requisiti Si richiede:
Esperienza pregressa come macellaio/macellaia o in un ruolo simile nel settore GDO.
Conoscenza dei diversi tipi di carne e delle tecniche di lavorazione.
Ottime capacità relazionali e comunicative, orientamento al cliente e attitudine alla vendita.
Capacità di gestire il lavoro in team e di supervisionare colleghi.
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare in turnazioni.
Conoscenze relative alle normative sulla sicurezza alimentare.
Altre informazioni Offriamo contratto a Tempo Determinato, full timedal lunedì alla domenica con giorno di riposo compensativo.
LUOGO DI LAVORO:
ARCO
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. xpavfwm Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr