Per rafforzare la nostra leadership nell'area, stiamo ricercando un / a Responsabile Relazioni Clienti che si voglia unire al nostro dinamico team basato a Sarno (SA), Campania.
Svolgerai un ruolo chiave nel supportare i clienti nel loro viaggio alla riscoperta di tutte le emozioni del suono, contribuendo a garantire sempre un ottimo livello di soddisfazione, oltre ad un clima di armonia all'interno della filiale. Ti occuperai anche di far coincidere le esigenze dei clienti con gli obiettivi del negozio e di generare nuove opportunità di business.
Responsabilità principali
* Gestione delle attività front office: accoglienza clienti, gestione delle informazioni nel database, programmazione degli appuntamenti, esecuzione dei servizi post-vendita, costruzione di rapporti di fiducia con i clienti.
* Gestione dell'agenda e delle attività di recall telefonico, supporto agli audioprotesisti e organizzazione delle visite.
* Attività di back office: gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento CRM, gestione della modulistica, rispetto delle procedure fiscali e amministrative, gestione delle giacenze di magazzino, cura dell'aspetto del negozio.
Requisiti
* Esperienza in ruoli di assistenza clienti, front office, vendite o customer care in contesti strutturati.
* Conoscenza dei principali pacchetti informatici e sistemi CRM.
* Orientamento al cliente, empatia, ottime capacità comunicative e di ascolto.
* Mentalità proattiva, spirito di iniziativa, orientamento agli obiettivi, capacità di pianificazione e multitasking.
* Capacità di lavorare in team e spirito collaborativo.
Offriamo
* Ambiente professionale innovativo e tecnologicamente avanzato.
* Contesto stimolante e dinamico con colleghi coinvolgenti e inclusivi.
* Opportunità di formazione continua per lo sviluppo professionale.
Orario: full time da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro: Sarno (SA), Campania.
Amplifon, leader globale nel mercato dell'hearing care, permette alle persone di riscoprire le emozioni dei suoni. Con oltre 17.500 dipendenti nel mondo, opera attraverso una rete di 9.000 punti vendita in 25 paesi e 5 continenti.
#J-18808-Ljbffr