HELPDESK UFFICIO IT
Descrizione azienda
Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, ricerca per realtà strutturata:
Posizione
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Informatico e si occuperà di Helpdesk di primo livello a diretto contatto con il cliente interno, gestendo richieste e incident.
Requisiti
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Ottima conoscenza degli ambienti Windows e Android
* Ottima propensione a lavorare per obiettivi, reattività e proattività
* Diploma di perito informatico, laurea in scienze informatiche o titoli equivalenti
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Casalecchio di Reno (BO)
Contratto di lavoro: Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all’inserimento in azienda
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì con orario giornaliero
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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