ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE Chi siamo OWAY è l’unico
BRAND AGRICOSMETICO COMPETENTE
con l’obiettivo di creare la prima rete globale di saloni e spa completamente
PLASTIC-FREE
. Dal
1948
, OWAY è un’azienda familiare e produttore globale di prodotti professionali per
capelli, viso e corpo
. Partendo da
materie prime biodinamiche, a km 0, biologiche e fair-trade
, creiamo trattamenti e rituali straordinari ad alte prestazioni. OWAY valorizza e sostiene
l’artigianato locale
, collaborando con
associazioni di micro-produzione
e promuovendo un
collettivo virtuoso di lavoratori, artigiani e agricoltori
. Per OWAY,
TUTTO NASCE DALLA TERRA E VIENE CREATO DALL’UOMO.
Stiamo cercando un/a professionista dinamico/a da inserire nel nostro team Customer Service.
Responsabilità Fatturazione Italia, UE, extra-UE; Gestione documenti per l’esportazione; Invio dati allo SDI; Organizzazione spedizioni nazionali e internazionali (terra/mare/aereo, standard ed espresso); Coordinamento con magazzini esterni; Supporto al team commerciale e ai principali distributori; Plus
: gestione Lettere di Credito e CAD, prodotti pericolosi, emissione Certificati di Origine.
Requisiti Buona conoscenza della lingua inglese; Capacità organizzative e attenzione ai dettagli; Uso del pacchetto Office e posta elettronica; Plus
: conoscenza di SAP Business One e di una seconda lingua straniera.