La risorsa coadiuverà il Contract Manager nella gestione del monitoraggio della flotta aziendale affinché sia garantita l’efficienza del servizio di Consegna e Montaggio. L’addetto al monitoraggio sarà il punto di riferimento degli equipaggi per le problematiche connesse al servizio (comunicazione di ritardi, problematiche in consegna, imprevisti e necessità connesse all’aspetto logistico del servizio). Nell’ambito delle sue funzioni si occuperà di: I. Garantire l’efficienza dei viaggi, monitorando la flotta aziendale e fornendo supporto telefonico agli equipaggi in caso di necessità; II. Monitorare il pannello di controllo, intervenendo in caso di anomalie rispetto al trip time pianificato; III. Gestire le richieste di supporto da parte degli operatori (apertura revisioni, fornire codici autorizzativi per rientri, ecc.); IV. Collaborare con il CM nella raccolta dei dati utili al reporting e all’analisi del servizio. Profilo Ricercato - Diploma o attestati tecnico-professionali; - Conoscenza della toponomastica e del territorio da monitorare (Firenze, Prato e provincia); - Conoscenza e dimestichezza con i principali sistemi informatici; - Ottima propensione al Teamworking; - Ottime doti relazionali; - Onestà, riservatezza e grande senso di responsabilità; - Autonomia, concretezza, attitudine al problem solving e alle relazioni interpersonali; Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Domande di preselezione: - Conosci il territorio di Firenze e Prato (toponomastica, viabilità, ZTL, ecc.)? Lingua: - Italiano (Obbligatorio)