ATTIVITA’: Supportare lo sviluppo delle campagne di comunicazione Digital (programmatic) e social; Supportare le analisi e reports sull’andamento delle campagne di acquisizione; Contribuire all’individuazione del migliore media mix; Contribuire alle attività di analisi della concorrenza; Lavorare a stretto contatto con altri dipartimenti aziendali; Supportare la gestione delle relazioni/comunicazioni con fornitori, Agenzie Media e Creativa; Supportare la gestione dei contenuti dei siti web di riferimento. CARATTERISTICHE: Laureato in Scienze delle Comunicazione/Economia/marketing, o con titoli di studio post-laurea in Marketing e Comunicazione; La conoscenza del mercato specifico (betting), del Programmatic advertising e di Adobe Photoshop è titolo preferenziale; Forti capacità interpersonali e di collaborazione, capacità di lavorare in team e di gestire relazioni con diversi clienti, stakeholder e dipartimenti; Ottime capacità analitiche e organizzative; Proattività e pensiero creativo; Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office e di tool di data management; Buona conoscenza della lingua inglese; Passione per lo sport e/o il mondo del gaming;