Mansione
Randstad Italia, filiale di Imperia, ricerca per conto di una rinomata e solida realt imprenditoriale del settore energetico/commerciale, in forte espansione e specializzata in soluzioni innovative per il settore trasporti e la gestione operativa, un/a:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO UFFICIO TECNICO/LOGISTICO
LUOGO DI LAVORO: TAGGIA (IM)
ORARIO DI LAVORO: FULL-TIME
SI OFFRE: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
Responsabilit
Sarai un punto di riferimento cruciale per la gestione degli adempimenti operativi e amministrativi, con un focus specifico sulla tracciabilit dei rifiuti e sulla preparazione dei dati per la fatturazione.
COSA FARAI QUOTIDIANAMENTE:
Gestione e compilazione accurata dei formulari di identificazione dei rifiuti;
Caricamento e valorizzazione dei buoni di lavoro consegnati al personale operativo (registrazione ore lavoro, kg aspirati, ore utilizzo automezzi, ecc..);
Elaborazione dei dati in base al prezzario aziendale, quale procedura propedeutica alla successiva fatturazione attiva verso la clientela.
Competenze
Cerchiamo un/a candidato/a motivato/a, analitico/a, con forti competenze informatiche e una predisposizione all'interazione in team.
Sei in possesso di questi requisiti?
Diploma e/o Laurea in discipline legate a tematiche ambientali;
Esperienza pregressa nella mansione o in aziende che trattano rifiuti;
Approfondita conoscenza e autonomia nell'utilizzo del Pacchetto Office con eccelletne padronanza di Excel;
Ottime capacit di interagire in team, precisione e organizzazione;
Preferenziali: conoscenza del programma gestionale Ad Hoc Revolution e familiarit con la fatturazione elettronica.
Se hai l'esperienza negli adempimenti ambientali e desideri un ruolo operativo e di precisione, candidati ora!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca