Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-11-12
Disponibilità lavorativa :
Tempo pieno
Contratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in azienda ----------------------------------------
Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing e Office Management.
Siamo alla ricerca per azienda cliente settore servizi, di un/una Payroll & HR Administration Specialist motivato/a e preciso/a, che entrerà a far parte del team Risorse Umane con l’obiettivo di garantire una gestione efficiente, accurata e puntuale delle attività legate all’amministrazione del personale.
Nello specifico ti occuperai di:
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Accogliere il personale di nuova assunzione e fornire la formazione iniziale sul Regolamento aziendale.
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Elaborare e verificare i cedolini paga nel rispetto del CCNL di riferimento e degli accordi aziendali.
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Gestire l’intero processo payroll tramite il software Zucchetti, assicurando l’accuratezza dei dati e il rispetto delle scadenze.
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Supervisionare gli adempimenti mensili e annuali: Uniemens, F24, Autoliquidazione INAIL, Certificazione Unica, Modello 770.
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Curare le pratiche amministrative del personale: assunzioni, trasformazioni, proroghe, cessazioni e relative comunicazioni agli enti.
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Fornire supporto e consulenza ai dipendenti su cedolini, ferie, permessi e tematiche contrattuali.
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Gestire le presenze del personale tramite i sistemi informatici aziendali.
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Mantenere aggiornato e organizzato il sistema documentale del personale e la relativa reportistica entro le tempistiche stabilite.
Il candidato ideale:
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Laurea in discipline economiche e/o giuslavoristiche.
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Esperienza di almeno 2 anni in ambito amministrazione HR e paghe.
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Ottima conoscenza del software Zucchetti e buona padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
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Conoscenza fluente della lingua inglese.
Cosa offriamo:
Contratto a tempo determinato diretto commisurato all'esperienza
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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Settore industriale :
Altro
Area professionale :
Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologica
Mansione :
Payroll specialist - azienda
Sede di lavoro :
Umbria - Perugia - Bastia Umbra
Filiale / Ref. :
PERUGIA / 1590123