PAll’interno della Direzione Sell Out stiamo ricercando un/una strongRGM Promo Specialist /strong. /ppL’ RGM Promo Specialist si occuperà delle attività relative all’area di Promotion e Assortimento del canale Retail. Supporterà le iniziative di crescita dei ricavi sul mercato italiano, migliorando metodologie e mentalità RGM, inclusa la definizione di raccomandazioni assortimentali, gestione del mix e ottimizzazione delle promozioni. /ppRisponde gerarchicamente al RGM Manager Italia. /ppLe principali responsabilità includono: /polliSupportare l'RGM Manager nella definizione di linee guida e obiettivi promozionali, ottimizzando lo spending e massimizzando il ROI, con monitoraggio dei risultati. /liliDefinire l’assortimento per canale e cliente. /liliImplementare e personalizzare processi e strumenti di promotion e assortimento a livello globale/BU. /liliGestire progetti di promozione, collaborando con i team Marketing e Trade Marketing. /liliMonitorare l’implementazione dei processi di promotion e assortimento, analizzando dati di mercato, sell-out e ROI. /liliCollaborare con il team Sales nella pianificazione delle attività promozionali e ottimizzazione del mix. /liliCollaborare con Marketing e Trade Marketing sulla raccomandazione assortimentale. /liliSupportare la forza vendita nelle visite ai clienti. /liliInteragire con i team Sales, Marketing e Trade Marketing per diffondere la cultura RGM. /li /olpRequisiti minimi: /pulliAlmeno 2 anni di esperienza in ruoli affini. /liliEsperienza in aree come Sales, Marketing, Trade Marketing, Category Management, Finance, Controllo di gestione o consulenza strategica. /liliCompetenze avanzate in modelli analitici. /liliOttima conoscenza di Microsoft Office, in particolare Excel (Power Pivot) e PowerPoint. /liliInglese fluente; la conoscenza del francese è un plus. /li /ul #J-18808-Ljbffr