Openjobmetis spa ricerca per azienda cliente con sede a Isola delle Femmine : impiegato / Impiegata Amministrativo reparto fatturazione e preventivi.
Ruolo e mansione
La risorsa si occuperà di : emissione Fatture, elaborazioni preventivi, gestione i rapporti con cliente e fornitori, gestire pratiche amministrative generiche, gestire le chiamate in entrata e in uscita.
Requisiti e Competenze Richieste
Si richiede : Diploma; Esperienza maturata in ambito amministrativo o in posizione similare; Esperienza maturata nella emissione di fatture e nell’elaborazione di preventivi; Ottima conoscenza su pacchetto office.
Si offre : contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
Sede di lavoro : Isola delle Femmine
Orario Full time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Impiegato / a front office - Ufficio commerciale
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Impiegato Amministrativa • Isola delle Femmine, Sicilia, Italia
#J-18808-Ljbffr