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Impiegato/a amministrativo - back office (bardi)

Bardi
Zund Italia
Assistente amministrativo
Pubblicato il 30 ottobre
Descrizione

Impiegato/a amministrativo - Back Office
Impiegato/a amministrativo - Back Office
Descrizione dell'azienda
Zund Italia è la filiale italiana della società svizzeraZünd Systemtechnik AG, leader mondiale nel settore dei sistemi di taglio digitali e modulari.
Fondata nel **** per rafforzare la posizione della casa madre sul mercato italiano, Zund Italia occupa circa ***** metri quadri di uffici e magazzini.
La società dispone di un'area demo di 120 mq, moderna e completamente attrezzata, dove vengono presentate tecnologie innovative e dove i clienti possono vedere in azione i plotter Zünd e ricevere supporto da un team di tecnici qualificati.
Zund Italia mira a essere un punto di riferimento affidabile, offrendo consulenza e supporto prima, durante e dopo il processo di vendita, con l'obiettivo di garantire elevati standard di qualità e vicinanza al cliente.
L'impiegato/a Back Office / Amministrazioneè una figura chiave che gestirà in autonomia e con elevata precisione l'intero ciclo di vita dell'ordine e le attività amministrative di supporto alla gestione aziendale.
Il candidato ideale assicurerà un coordinamento impeccabile tra i reparti interni (Service, Sales) e i partner esterni (spedizionieri, commercialista).
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ(Workshare indicativo):
Gestione Ordini e Logistica(50%):
Gestione completa degli ordini di macchine e upgrade, dall'inserimento al sistema di vendita (creazione del Sales Order in ERP).
Preparazione delle conferme d'ordine per macchine e aggiornamenti.
Coordinamento logistico e organizzazione delle consegne in collaborazione con gli spedizionieri.
Emissione delle fatture per macchine e aggiornamenti.
Amministrazione e Contabilità(40%):
Gestione della contabilità clienti/fornitori (fatturazione per servizi e vendite) e delle procedure di recupero crediti.
Registrazione delle spese del personale tecnico e commerciale (note spese) e monitoraggio dei costi.
Gestione dei pagamenti verso i fornitori e registrazione dei pagamenti elettronici tramite portale bancario.
Preparazione della documentazione amministrativa per il commercialista.
Supporto Operativo(10%):
Manutenzione e aggiornamento dei dati principali nei sistemi ERP e CRM (anagrafiche clienti, fornitori, codici articolo).
Gestione degli acquisti di componenti e parti di terze parti (localmente reperiti).
Gestione delle comunicazioni telefoniche con i clienti.
Esperienza: Oltre 5 anni di esperienza in ruoli amministrativi, con comprovata esperienza nell'elaborazione degli ordini, preferibilmente in contesti B2B di medie dimensioni nel settore macchinari o attrezzature industriali.
Competenze IT: Forte comprensione dei processi operativi e utilizzo avanzato di sistemi ERP e CRM.
Lingue: Ottima padronanza della linguaInglese, sia scritta che parlata.
Soft Skills: Capacità di lavorare in team, spiccate doti interpersonali e attitudine alla collaborazione interfunzionale (Service, Sales).
Conoscenze Amministrative: Una comprensione di base delle pratiche contabili/tenuta libri è considerata necessaria
Offriamo uncontratto finalizzato all'assunzione, coninquadramento e retribuzione competitiva, commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato.
La posizione prevedeformazione continua e sviluppo professionaleall'interno di un gruppo internazionale, e un contesto di lavorogiovane, dinamico e in costante crescita.
Addetto/a Back Office: Filiale di Bergamo
Addetto/a Segreteria e Accettazione Clienti – Concessionaria
Segretario/a Front Office – Ambulatorio Oculistico Privato
Impiegato/a Gestione Ordini – Azienda di Servizi
Segretario/a Commerciale - Gestione Appuntamenti
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Addetto/a al Centralino e Gestione Clienti – Settore Arredamento
Impiegato/a di segreteria – Settore istruzione privata
Romano di Lombardia, Lombardy, Italy €1,******-€1,******** week ago
Palazzolo sull'Oglio, Lombardy, Italy €1,******-€1,******** hours ago
Addetto/a Front Office - Settore Benessere
Addetto/a Front Office - Assistenza clienti
Segretario/a Commerciale – Settore Dispositivi Medici
Segretario/a Commerciale – Settore Benessere e Lifestyle
Lecco, Lombardy, Italy €1,******-€1,******** week ago
Palazzolo sull'Oglio, Lombardy, Italy €1,******-€1,******** week ago
Cinisello Balsamo, Lombardy, Italy €1,******-€1,******** week ago
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