La figura verrà inserita all'interno del team Customer service. La figura che stiamo cercando ha un titolo di studio in elettronica o comprovata esperienza in ambito tecnico elettronico e si occuperà della gestione e assistenza tecnica del cliente.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Gestione assistenza tecnica (via web, telefono, e-mail, etc.).
* Esecuzione delle installazioni dei prodotti da remoto.
* Gestione e aggiornamento dello status dei ticket.
* Ottima conoscenza pacchetto Office.
* Conoscenza dell'inglese.
* Competenze di problem solving.
* Attitudini relazionali per contatti via web, telefono, e-mail, etc. con la clientela.
* Azienda in forte crescita;
* Tecnologie all'avanguardia, prodotto tecnicamente complesso;
* Formazione e aggiornamento tecnico continuo;
* Zona: Provincia di Bologna
Per nostro Cliente, Azienda attiva nel campo iOT, ricerchiamo per potenziamento dell'organico attuale una figura di Tecnico elettronico Customer Service per il supporto clienti.