ALI Spa, società di ricerca e selezione del personale, sta cercando una figura di DATA CENTER IT SUPPORT per un'azienda di progettazione e realizzazione infrastrutture ICT nell'area di Milano e dintorni.
La risorsa sarà inserita all'interno del Data Center/Cloud di un cliente con sede a Siziano (PV), occupandosi del presidio per assistenza diretta. Le principali attività includono:
1. Smart Hands: verifica cablaggi, sostituzioni dischi, riavvio apparati, smontaggio e installazione di apparati, controlli visivi.
2. Cross connection: stesa di nuove linee tra i Rack dei Carrier e il Rack del Cliente.
3. Gestione Ticket tramite le applicazioni del cliente, monitoraggio delle procedure di escalation e notifica.
4. Troubleshooting di primo livello con il cliente.
5. Tracciamento eventi da allarmi/alert.
6. Contatti con fornitori per attività relative a guasti.
7. Fornire input e feedback per l'uso e l'ottimizzazione della rete interna.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
* Diploma o laurea in discipline Tecniche o Informatiche.
* Esperienza di 1-2 anni in mansioni simili.
* Capacità di gestire priorità diverse.
* Ottime capacità relazionali e di servizio al cliente.
* Precisione e attenzione ai dettagli.
Contratto iniziale di 6 mesi in somministrazione, con possibilità di proroghe.
CCNL Commercio, 14 mensilità, RAL da valutare in base all'esperienza.
Lavoro strutturato su 5 giorni su 7 (da lunedì a domenica), su due turni (07-15; 15-23).
Sede di lavoro: Siziano (PV).
Tutti gli annunci sono rivolti a persone di entrambi i sessi, di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) disponibile.
#J-18808-Ljbffr