Manpower Permanent Professional seleziona un/a Responsabile Service per un'importante azienda metalmeccanica situata nella provincia di Vicenza.?
La figura selezionata avr la responsabilit di gestire in modo strutturato il sistema di ticketing e di migliorare l’efficienza del servizio post-vendita, garantendo tracciabilit, ordine e qualit nella comunicazione con clienti e tecnici.
Nello svolgimento delle sue mansioni, il/la candidato/a si occuper di:
Monitorare e gestire l’intero ciclo dei ticket: apertura, assegnazione, chiusura;
Implementare procedure e linee guida per l’utilizzo corretto del sistema di ticketing;
Comunicare in modo efficace con clienti e tecnici, garantendo ordine e tracciabilit ;
Ridurre i contatti diretti non tracciati, migliorando la qualit del servizio e tutelando la redditivit aziendale;
Collaborare con le funzioni aziendali per la risoluzione tempestiva delle problematiche post-vendita;
Contribuire al miglioramento continuo del servizio attraverso analisi e ottimizzazione dei flussi.
Requisiti:
Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del francese rappresenta un plus);
Esperienza nella gestione strutturata di sistemi di ticketing e del servizio post-vendita;
Capacit di problem solving, analisi e gestione dei processi;
Ottime doti comunicative e relazionali;
Attitudine al lavoro in team e alla definizione di procedure operative;
Orientamento al miglioramento dell’efficienza e alla qualit del servizio.
Si offre:
Inserimento diretto in azienda;
Livello di inserimento e RAL commisurati all’esperienza;
Mensa aziendale interna;
Orario di lavoro: 7:30 – 12:30 / 13:30 – 16:30, con flessibilit di 30 minuti in ingresso e in uscita;
Luogo di lavoro: provincia di Vicenza. vetrinabakeca