Overview
Sei una persona precisa, organizzata e con un entusiasmo contagioso? Vuoi diventare il / la futuro / a responsabile customer service di una tra le aziende e-commerce in rapida crescita?
Se hai risposto si, potrebbe essere il ruolo perfetto per te!
La nostra azienda, Parama S.r.l. disegna, produce e commercializza prodotti per l’arredo bagno. Il nostro brand è registrato in tutta Europa e svolgiamo la nostra attività aziendale esclusivamente online tramite sito e-commerce e marketplace come Amazon, eBay e Manomano.
Chi stiamo cercando e di cosa si occuperà
La figura che stiamo cercando sarà inserita all’interno del nostro team Customer Care e si occuperà dell’assistenza ai clienti. In particolare, la risorsa dovrà garantire la più alta soddisfazione dell’esperienza d’acquisto gestendo ogni problematica relativa al pre e post-vendita in maniera puntuale tramite utilizzo di diversi canali (telefono, mail, chat).
La persona che vogliamo incontrare
* capacità di intrattenere conversazioni con i clienti, pensando in modo costruttivo e proattivo a come risolvere eventuali problemi ed aiutandoli a scegliere i prodotti per loro più indicati.
* richiesta empatia, autonomia, ottime doti comunicative, padronanza e interesse dei sistemi web e informatici
* conoscenza (anche solo come utente) delle principali piattaforme e-commerce. Costituiscono titolo preferenziale il possesso di una laurea e la conoscenza della lingua inglese. Automunito / a. Sede di lavoro: Nardò.
Perché dovresti esserci | L’offerta
* Inserimento in azienda con contratto a tempo determinato
* CCNL Commercio, formazione professionale, reali prospettive di carriera e di trasformazione del contratto in tempo indeterminato
Perché amerai lavorare con noi
* Ambiente giovane e stimolante
* Opportunità di fare realmente la differenza
* Apprendimento continuo in un contesto unico nel suo genere
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77-125/91.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit :
* Bevande gratis
* Parcheggio libero
* Supporto allo sviluppo professionale
Orario :
* Dal lunedì al venerdì
* Orario flessibile
#J-18808-Ljbffr