Descrizione ruolo
Il candidato supporterà il team HR e svolgerà le attività di gestione presenze, elaborazione buste paga e gestione documentazione relativa al rapporto di lavoro.
1. Gestire presenze e anomalie dei dipendenti;
2. Supportare l'attività di elaborazione buste paga;
3. Gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro;
4. Controllare gli adempimenti obbligatori mensili e annuali;
Il candidato deve avere esperienza pregressa nel ruolo di 3-5 anni, buon utilizzo del pacchetto office in special modo di Excel e buon utilizzo di Zucchetti.
Ruoli e responsabilità
* Gestione presenze;
* Elaborazione buste paga;
* Gestione documentazione;
Requisiti
* Esperienza nel ruolo di 3-5 anni;
* Buon utilizzo di Excel;
* Buon utilizzo di Zucchetti;
Azioni da intraprendere
* Verifica delle assenze e anomalie dei dipendenti;
* Raccogliere e aggiornare le informazioni sui salari;
* Verifica degli adempimenti obbligatori mensili e annuali;
Abilità richieste
* Capacità di analisi e calcolo;
* Predisposizione a lavorare in equipe;
Valutazioni
La capacità di risolvere problemi e lavorare in equipe sarà valutata durante il processo di selezione.
Istruzioni per i candidati
Si prega ai candidati di leggere attentamente le istruzioni e di seguire le indicazioni fornite.