Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A ALL'ASSISTENZA CLIENTI CON CONOSCENZA FLUENTE DELLA LINGUA TEDESCA. Chi Cerchiamo? Sei una persona appassionata di tecnologia e orientata al cliente? Ecco cosa ci serve: Diploma di scuola superiore (requisito minimo). Padronanza di Windows e Office. Disponibilità a lavorare su turnazioni, 5 giorni su 7 (inclusi weekend). Madrelingua tedesca/C2 e voglia di comunicare con il mondo! Disponibilità 30 o 40 ore settimanali. Cosa Offriamo? Ambiente di Lavoro Stimolante: Lavora in un team internazionale con persone fantastiche! Aggiornamento continuo su LinkedIn Learning: Accedi a corsi online gratuiti 24/7 per migliorare le tue competenze. PC Aziendale: Ti forniremo gli strumenti che ti servono per brillare! Contratto Iniziale di 6 Mesi al 3° liv. CCNL Telco: Iniziamo insieme e vediamo dove ci porta questa avventura! Formazione Retribuita Possibilità di lavorare da casa, se soddisfi i requisiti minimi di connessione internet e distanza dalla sede. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione