Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.
OPERAIO GENERICO
Ti occuperai di:
* Utilizzo di strumenti e macchinari per la lavorazione del legno
* Controllo qualità dei materiali e dei prodotti finiti
* Supporto alle operazioni di produzione e assemblaggio
* Mantenimento delle norme di sicurezza sul lavoro
* Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99)
* Preferibile esperienza pregressa in produzione o settore legno
* Buona manualità e attenzione ai dettagli
* Attitudine al lavoro di squadra
#treviso2026
In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.