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Azienda operante nella produzione di componenti per il settore nautico ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio acquisti, dedicata alla gestione dei fornitori e al monitoraggio delle attività di approvvigionamento.
La figura si occupa dell’identificazione dei fornitori, della gestione degli ordini e del controllo delle scorte, assicurando la corretta documentazione e la continuità del flusso di materiali in ingresso.
Attività principali:
Identificazione e valutazione di nuovi fornitori in base alle esigenze produttive;
Negoziazione di prezzi, condizioni e tempi di consegna;
Monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini di acquisto;
Controllo della documentazione amministrativa e aggiornamento dei registri interni;
Collaborazione con i reparti tecnici e logistici per la gestione delle forniture;
Segnalazione tempestiva di eventuali criticità in fase di approvvigionamento.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
Buone capacità comunicative e di negoziazione;
Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Office, email, gestionale);
Attitudine alla precisione e alla gestione organizzata delle attività;
Spirito collaborativo e predisposizione al lavoro di squadra.
Offerta e condizioni:
Contratto a tempo determinato, full time (dal lunedì al venerdì);
Fornitura di cellulare aziendale per la gestione delle comunicazioni operative;
Inserimento in contesto produttivo strutturato, con affiancamento iniziale.