Struttura operante nella Ampio Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca, per sostituzione temporanea di personale, una risorsa da inserire presso l’ufficio amministrativo con il ruolo di addetto/a al front-desk.
Mansioni principali
- Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori presso la sede
- Gestione delle telefonate in entrata e uscita tramite centralino
- Supporto amministrativo all’ufficio contabile (registrazione e gestione documenti)
- Smistamento delle comunicazioni e supporto alle attività organizzative interne
Requisiti richiesti
- Diploma di scuola secondaria di secondo grado
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook)
- Buone capacità relazionali e comunicative
- Precisione, affidabilità e capacità organizzative
- Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore
Offerta e condizioni
- Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile
- Orario full time dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
- Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane
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