Randstad Italia S.p.A., filiale di Lamezia Terme è alla ricerca per un azienda cliente operante nel Settore Agricoltura di un/a Impiegato Contabile-Amministrativo da inserire nel proprio organico.
La posizione: Responsabilità e Attività
Il candidato selezionato supporterà la Direzione nelle attività contabili e amministrative aziendali, assicurando il corretto svolgimento delle procedure. Le principali responsabilità includeranno:
Fatturazione del ciclo attivo.
Aggiornamento degli scadenzari attivi e passivi.
Verifica periodica dei dati contabili e successiva predisposizione di reportistica.
Gestione di adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dalla mansione e dalla direzione.
Gestione di una parte della logistica aziendale.
Gestione dell'insieme dei rapporti con gli enti di controllo e adempimento al complesso di oneri previsti.
Il candidato ideale: Requisiti essenziali
Per ricoprire con successo questo ruolo, cerchiamo un professionista che possieda i seguenti requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo amministrativo/contabile di minimo 3 anni.
Ottima conoscenza dei principi contabili italiani e della normativa vigente.
Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare enfasi su Excel.
Flessibilità, dinamismo e spiccata propensione ai rapporti interpersonali.
Attitudine a rapportarsi con diversi stakeholder aziendali (interni ed esterni).
Dettagli e Sede di Lavoro
Sede di Lavoro principale: Falerna (CZ).
Disponibilità richiesta: Il candidato dovrà prevedere lo spostamento 1-2 volte a settimana (soprattutto durante il periodo di prova/formazione).
Inquadramento: Contratto e retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza del candidato (si offre tempo determinato finalizzato all'inserimento, o inserimento diretto a seconda del profilo).
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