Chi siamo: In Stroili abbiamo reso accessibili i nostri gioielli a un pubblico trasversale, mantenendo le caratteristiche di eleganza, bellezza e preziosità del prodotto. Con oltre 400 negozi in Italia, un canale E-Commerce e Wholesale siamo leader in Italia nel nostro settore e parte del Gruppo Thom, primo player a livello Europa nella gioielleria accessibile. HRBP Logistica: Stiamo ricercando per la nostra sede di Amaro (UD) una risorsa che ricoprirà il ruolo di HRBP Logistica a diretto riporto dell'HR Director. Responsabilità: Partecipare agli incontri con la linea per capire la strategia e supportare il business attraverso la gestione delle risorse; Proporre miglioramenti, soluzioni e piani di azione in accordo con HR Director; Supportare la linea nell’individuare le necessità di selezione periodiche, organizzare colloqui, monitorare i periodi di prova delle risorse inserite, fornendo feedback ad HR Talent Acquisition centrale; proporre eventi di employer branding in loco in accordo con HR Talent Acquisition centrale; Preparare i piani di onboarding per i neoassunti, assicurandosi che vengano correttamente eseguiti secondo gli standard aziendali; Analizzare le esigenze formative e comunicarle ad HR Training centrale, organizzare la formazione sulla sicurezza e quella specialistica/manageriale, monitorare l'investimento formativo, facilitare le sessioni e gli eventi di training, monitorare i costi della formazione, informare i dipendenti sui calendari formativi e sui tool della formazione; Supportare la linea nella gestione delle valutazioni di fine anno, nell'individuazione dei talenti, supportare la linea nell'individuazione e comunicazione degli obiettivi MBO, favorire le job rotation e la motivazione delle risorse, supportare la linea aziendale nella salary review; Assicurarsi che tutte le comunicazioni aziendali vengano recepite e conosciute dal dipartimento, celebrare anche tramite canali social le attività e i risultati raggiunti, organizzare eventi in accordo con HR Internal Communication centrale, monitorare il clima aziendale favorendo l'inclusione; Contrattualistica: compilare lo scadenziario, individuare la tipologia contrattuale migliore per i neoassunti, assicurarsi che le regole dell’orario di lavoro e le condizioni lavorative vengano rispettate, supportare la linea nella definizione del budget del costo del personale annuale e i relativi follow up, garantire il rispetto delle procedure aziendali, creare dashboard per il controllo dei KPI HR, supportare la pianificazione degli organici; Interfacciarsi con HR centrale per la gestione del contenzioso degli aspetti legati al disciplinare. Profilo: Esperienza di almeno 5/6 anni maturata in ruolo analogo presso realtà aziendali strutturate; Laurea triennale/specialistica in materie umanistiche, preferibile Master in HR/Diritto del Lavoro; Precisione, affidabilità, spiccate capacità organizzative; Ottime capacità relazionali e comunicative e spiccata predisposizione al lavoro in team Flessibilità, proattività e problem solving; Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare excel; Conoscenza della lingua inglese. I nostri valori: Esigenza: cerchiamo sempre di migliorare anche i più piccoli dettagli Spirito di Squadra: lavoriamo insieme per incrementare i nostri successi Semplicità: promuoviamo una comunicazione e un'organizzazione semplice e diretta Impegno: siamo coinvolti e ci assumiamo la responsabilità di realizzare le nostre ambizioni Audacia: incoraggiamo l'iniziativa per rimanere innovativi e di successo Sede di lavoro: Viale Valli di Carnia, 5 Amaro (UD) Lavoro ibrido: smart working/ufficio.