Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, seleziona per rilevante cliente operante nel settore Tessile:
Operatore/trice su macchinari -esperienza minima
Posizione:
Le risorsa selezionata verrà inserita all'interno di una realtà produttrice di accessori quali maniglie, profili, fibbie, stecche attraverso la conduzione di macchinari automatizzati e non, seguendo le indicazioni aziendali.
Effettuerà il carico e lo scarico del pezzo al fine di produrre i materiali necessari per comporre il pezzo finito, interverrà attraverso manualità e l'utilizzo di strumenti quali cacciaviti, brugole qualora risultasse necessario e controllerà i pezzi prodotti visivamente e tramite appositi strumenti.
Requisiti:
Il profilo ideale risulta in possesso di esperienza, anche minima, maturata in contesti produttivi su macchinari per la produzione, preferibilmente in ambito metalmeccanico o in attività di assemblaggio manuale.
Si richiede formazione ad estrazione meccanica o meccatronica o su macchine utensili a controllo numerico, conoscenza dei principali strumenti da banco e preferibile conoscenza di strumenti dimensionali.
Altre informazioni:
Luoghi di lavoro: Limitrofi di Daverio
Orari di lavoro: full time su giornata con possibilità di effettuare straordinari
Offerta: iniziale contratto breve in somministrazione con possibilità di permanenza in azienda, inquadramento al livello 1° CCNL tessile - industria (€ 1.373 lordi), IL CCNL di riferimento prevede 13 mensilità.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004